Il dottor Leonardo Borrello è il nuovo responsabile – facente funzione – della struttura complessa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Maria di Terni. L’incarico, assegnato al professionista dalla direzione dell’azienda ospedaliera, fa seguito al pensionamento del dottor Giampaolo Passalacqua, scattato lo scorso 5 agosto dopo il compimento del 70° anno di età .
SANTA MARIA, RIORGANIZZAZIONE ‘OK’
Nelle more Leonardo Borrello ricoprirà il ruolo per sei mesi, in attesa che dalla prevista selezione pubblica emerga il nome del nuovo responsabile dell’ostetricia e ginecologia ternana. Per i primi due mesi non percepirà alcun compenso ulteriore, mentre per il restante periodo della sostituzione avrà un’indennità mensile di 535 euro oltre oneri.
Pediatria Analoga selezione – dopo la partenza per scelta volontaria, dopo appena un anno, del dottor Francesco Crescenzi – riguarda anche la struttura complessa di pediatria, neonatologia e terapia intensiva neonatale per la quale l’azienda ospedaliera di Terni ha indetto l’avviso pubblico per la selezione del responsabile per il prossimo quinquennio. Attualmente il responsabile facente funzioni è la dottoressa Federica Celi.