Pubbliredazionale
Il Parco Chico Mendes, noto anche come ‘il mare di Terni’, guarda già alla bella stagione. In questi giorni, infatti, è stata lanciata la campagna abbonamenti 2025 con promozioni, almeno in questa prima fase, per adulti (109 euro) e bambini dai 3 ai 10 anni (99 euro). La novità riguarda gli studenti universitari che possono abbonarsi al costo di 99 euro presentando il proprio libretto alla cassa del parco nei giorni 21, 28 e 31 marzo, dalle ore 14 alle 18 (per informazioni: [email protected] – 375.8329540).
Nella stagione 2024 il Parco Chico Mendes ha fatto registrare il record storico di abbonati, «merito della campagna che abbiamo inteso replicare, con gli sconti che saranno applicati per tutto il mese di marzo». Gli abbonamenti consentono di accedere al Chico Mendes per tutta la stagione balneare, da fine maggio ai primi di settembre 2025, ogni giorno comprese domeniche e Ferragosto.
Oltre al lago, il parco dispone di tre piscine adatte sia ai bambini che agli adulti. Alcune di queste sono dotate di giochi d’acqua, scivoli e aree con idromassaggio. La novità 2025 è il nuovo acquascivolo ‘Jungle Splash’ nella piscina dedicata ai giovani: «Sarà un’esperienza entusiasmante per tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni».