Terni, perseguita la compagna: via da casa

L’uomo è un 36enne dominicano, denunciato dalla polizia. Fermato in via Lungonera un 41enne a bordo di una bici a tre ruote rubata ad un anziano disabile

Condividi questo articolo su

Avrebbe perseguitato e rapinato la compagna, connazionale: a seguito delle indagini condotte dalla polizia di Terni per una serie di reati, un cittadino dominicano di 36 anni è stato allontanato dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento, emesso dal gip Simona Tordelli.

‘Spaccate’ Nella notte tra lunedì e martedì gli agenti della Volante – coordinati dal dirigente Enrico Aragona – sono intervenuti in via Battisti dove era stato segnalato un giovane che camminava sopra alle auto in sosta. Alla vista della polizia l’uomo è fuggito, ma dopo un breve inseguimento è stato fermato e immobilizzato. Noto pregiudicato 46enne, già tratto in arresto per alcune ‘spaccate’ notturne a esercizi pubblici, è stato accompagnato in questura e denunciato per danneggiamento pluriaggravato.

Ricettazione Lunedì pomeriggio gli agenti della squadra Volante hanno denunciato un noto pregiudicato ternano 41enne, sottoposto alla sorveglianza speciale per ricettazione. L’uomo è stato notato dagli agenti in via Lungonera Savoia a bordo di una bicicletta a tre ruote per disabili risultata rubata ad un ottantenne ternano. La bicicletta è stata subito riconsegnata all’anziano proprietario.

Uno spinello Nel corso di una controllo in piazza Paul Harris – zona Duomo – gli agenti del 113 hanno rintracciato un minorenne egiziano di 17 anni intento a fumare uno spinello. Il giovane, ospite di un centro di accoglienza, è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti e riaffidato alla struttura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli