
Il viceprefetto Lucia Raffaela Palma è il nuovo amministratore unico di Terni Reti srl: lo ha deciso il commissario straordinario Antonino Cufalo, che mercoledì ha firmato la nomina.
L’AVVISO PUBBLICO PER LA SUCCESSIONE DI MONTALBANO CARACCI. TUTTO ANNULLATO
L’iter A gennaio l’amministrazione comunale aveva indetto, tramite un avviso, la procedura pubblica per l’individuazione, a capo della partecipata, del successore di Vincenzo Montalbano Caracci, dimessosi dalla carica a seguito dell’arresto nell’ambito dell’inchiesta Spada bis. Il 15 gennaio, a pochi giorni dal passo indietro del sindaco Leopoldo Di Girolamo, si erano chiusi i termini per la presentazione delle candidature. Ora rimesse nel cassetto.
IL 21 DICEMBRE IL BLITZ IN COMUNE E GLI ARRESTI
Durata breve Il commissario straordinario ha infatti deciso di annullare questa procedura, procedendo autonomamente alla nomina del nuovo amministratore, che rimarrà in carica fino alla scadenza della gestione commissariale. Una scelta, quella della dottoressa Palma (in servizio alla prefettura di Terni), assunta in quanto ritenuta figura di garanzia in questo frangente.