Torna in campo nel weekend il Terni Rugby di Alessandro Turetta, a riposo nell’ultimo turno. Per i ‘Draghi’ terza trasferta consecutiva, questa volta a Siena contro il Cus: l’obiettivo è invertire il trend negativo di inizio campionato dopo i k.o. contro Viterbo e Livorno.
L’avversario Il Cus Siena ha finora rimediato due sconfitte esterne e un pareggio casalingo contro Viterbo nei tre incontri disputati: per i rossoverdi la chance di conquistare i primi punti stagionali nella classifica guidata dall’Union Viterbo.

Riposa l’Urr Niente match con il Rugby città di Frascati per la formazione di Vecchi e Depretis: la commissione organizzazione gare, preso atto della delibera del giudice sportivo nazionale che esclude la società laziale dal campionato di serie A, ha infatti ufficialmente stabilito l’annullamento della partita.
Gioia azzurra Festeggia una nuova convocazione con la nazionale italiana Federica Cipolla. Il commissario tecnico Andrea Di Giandomenico ha convocato la trequarti dell’Urr per il raduno di preparazione all’attività internazionale in programma a Parma dal 13 al 15.
Le giovanili Sabato pomeriggio concentramento a Perugia per le formazioni ‘Under’ 6-8-10 del mini rugby mentre domenica mattina alle ore 11 – campo di via del Cardellino – l’Under’ 14 affronterà il Gubbio. I ragazzi dell’Under’ 18 ,che quest’anno giocano con il Lazio Rugby, affronteranno la Capitolina e qualcuno sarà schierato nella partita del girone elite contro il Cus Roma.
Barton Cus Perugia Partita casalinga invece per la Barton Cus Perugia che domenica pomeriggio, alle ore 14.30, sul campo di Pian di Massiano affronterà la Toscana Aeroporti I Medicei, per la partita valida per la quarta giornata del campionato nazionale di rugby maschile di serie A (girone 4).
Piccoli biancorossi Nella terza giornata del campionato nazionale ‘Under 18’, girone Elite, i ragazzi di Fastellini affronteranno domenica mattina alle 12.30 in trasferta il Parma. L’Under’ 14 ospiterà invece a partire dalle 11 il Città di Castello.
Le Donne Etrusche saranno invece impegnate domenica – 14.30 fischio d’inizio – sul campo del Cus Roma. L’incontro è valevole per la quinta giornata del campionato nazionale di rugby femminile di serie A, girone 2.