Weekend pieno di impegni per le formazioni ternane di rugby. Tornano in campo anche i ‘Draghi’ di Omar Belli, ancora in corsa per entrare nei primi quattro posti del girone F.
Trasferta toscana La formazione rossoverde sarà impegnata a Livorno contro i ‘Lions’. Quello contro il XV labronico, battuto all’andata a Terni 39-25, sarà il penultimo impegno di campionato prima dell’8 marzo al campo di via del Cardellino a Borgo Rivo contro il Città di Castello. Il quarto posto dista solo un punto ed è occupato proprio dagli amaranto.
URR Per l’Umbria Rugby Ragazze, che chiuderà il campionato di serie A Femminile il 29 marzo in casa contro Benevento e poi il 12 aprile in trasferta a L’Aquila, è in programma un triangolare amichevole con Cus Roma e Frascati a Borgo Rivo. L’avvio alle 15,00.
Giovanili Si comincia di buon mattino alle 9,30 con il concentramento dei piccoli del mini-rugby, categorie ‘Under’ 6-8-10 agli ordini delle coach Serena Settebri e Ginevra Cimino. Sempre in mattinata, ma in trasferta, ‘Camaleonti’ e ‘Sparvieri’ saranno impegnati rispettivamente a Gubbio e Firenze. L’‘Under’ 14 di Mauro Antonini e Federica Cipolla – tra le 23 per Italia-Scozia del ‘Sei Nazioni’ – comincerà alle 10,00 mentre per l’‘Under’ 16 di Filippo Calzolari e Jacopo Borghetti il calcio d’inizio è per le 11,15.