Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un cittadino ternano che intende rivolgere un ringraziamento al personale dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni che lo ha avuto in cura. La missiva è stata inviata anche al direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari, e al direttore sanitario Pietro Manzi.
di Maurizio Magi
Sono stato ricoverato nel mese di gennaio e febbraio 2025 presso l’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni a causa di un infarto che mi ha colpito il 6 gennaio e che, solo grazie al tempestivo intervento ed alla professionalità del personale in servizio presso il pronto soccorso, non ha avuto un epilogo irreparabile.
Desidero esprimere il più sincero apprezzamento e ringraziamento anche a tutto il personale della cardiologia e del reparto di terapia intensiva cardiologica per l’assistenza e la sensibilità con cui sono stato curato. Un particolare ringraziamento vorrei rivolgerlo infine al dottor. Stefano Carini del pronto soccorso e al dottor Carlo Bock della cardiologia per la loro elevata professionalità e non comune sensibilita nel diagnosticare l’infarto in corso e nell’intervenire per eliminarne le conseguenze.