Terni, via Borzacchini: incidenti senza fine

Venerdì 4 episodi: forse, oltre alla poca premura da parte degli automobilisti, qualcosa non va in quel tratto di strada

Condividi questo articolo su

Un po’ di pioggia ed ecco gli incidenti in via Borzacchini – a Terni – nel solito tratto, quello che in discesa conduce verso il centro città. Due gli incidenti nella mattinata di venerdì: il primo, poco dopo le 8, ha coinvolto una Ford Focus – auto in testacoda e poi ‘salto’ dello spartitraffico – mentre il secondo è avvenuto alle 12.30 con impatto senza gravi conseguenze tra una Fiat Punto condotta da una ragazza ed un camioncino con a bordo un uomo. In entrambi i casi per la gestione del traffico ed i rilievi del caso è intervenuta la polizia Locale ternana.

Incidenti in serie

Un altro incidente, nel primo pomeriggio di venerdì, si è verificato sempre nello stesso tratto di strada. Una ragazza a bordo della sua Lancia Y ha perso il controllo del mezzo finendo contro lo spartitraffico: per lei nessuna conseguenza grave. Chi lavora in zona riferisce che questo sia il quinto incidente della giornata, ciò fa pensare che forse – oltre a distrazioni e a poca premura da parte degli automobilisti, sopratutto in giornate come questa – ci sia qualcosa che non vada in quel tratto di strada ed in particolare sull’asfalto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli