di S.F.
Messa alle spalle l’inaugurazione dell’Archery village e gli eventi d’esordio, a largo Frankl si riprende domenica con nuovi spettacoli e attività per bambini, ragazzi ed adulti. Nella giornata odierna è atteso l’arrivo delle prime delegazioni: mercoledì via alle gare con le fasi qualificatorie.
TAGLIO DEL NASTRO, ATTIVITÀ VILLAGE E INTRATTENIMENTO: FOTOGALLERY DELLA GIORNATA D’ESORDIO
Gastronomia toscana All’italian restaurant, messo da parte il debutto pugliese, si passa al menù caratteristico toscano: affettati, formaggi, pici, guancia di manzo e, per concludere, cantucci al vinsanto saranno serviti dalle 20.30. Per info e prenotazioni – costo 25 euro – contattare il 338 9394599 (Paolo) e il 347 6939869 (Tiziana)
Rock’n’roll ‘nostrano’ E dopo l’apertura con lo staff di Radio Dimensione Suono, sul palco centrale dell’Archery village è il turno del rock’n’roll ternana: dalle 21.30 spazio all’esibizione del gruppo ‘Avviso di sfratto’, che darà il via alla parte musicale della serata.
Notte latina Due ore più tardi cambia lo scenario: dalle 23.30 sarà lo special guest Dj Mosquito ad allietare la visita di ternani, turisti e curiosi con la ‘Latino night’.
‘Coni day’ Domenica è anche il giorno del ‘Coni day’: l’intera giornata – partenza alle 10 – sarà dedicata allo sport per tutta la famiglia, con performance continue fino al tardo pomeriggio.