

Drammatico incidente stradale nella prima serata di venerdì a Trevi, lungo la ‘vecchia’ statale Flaminia – una strada che conta ormai tanti, troppi sinistri con conseguenze mortali – all’altezza della frazione di Pigge.
A seguito dello scontro violentissimo avvenuto lungo un rettilineo fra due autovetture, un’Alfa Romeo condotta dal 36enne Walter Bevilacqua, di Trevi, ed una Citroen con al volante la 30enne Ilaria Santomassimo, originaria di Piedimonte Matese (Caserta) e residente da poco tempo nel Trevano per motivi di lavoro, i due conducenti hanno perso la vita.
Sul posto si sono portati gli operatori del 118 di Foligno, i vigili del fuoco di Foligno e Spoleto e i carabinieri della Compagnia di Foligno per ricostruire il tragico accaduto, finito all’attenzione della procura di Spoleto nella persona del pm Alessandro Tana.
L’accaduto ha destato profondo cordoglio fra i tanti che conoscevano le due vittime. Walter Bevilacqua lavorava come operaio presso l’oleificio Marfuga di Campello sul Clitunno, mentre Ilaria Santomassimo, ingegnere, lavorava a Todi e stava facendo ritorno a casa dal compagno.
I funerali del 36enne trevano si terranno lunedì 2 dicembre alle ore 15 nel duomo di Sant’Emiliano, a Trevi. La salma della 30enne campana aè stata invece trasferita nella serata di sabato nella ‘sua’ Piedimonte Matese.