‘Mamma ho perso… l’Aureli!’. Questo il nome dello spettacolo in programma al teatro Clitunno di Trevi per domenica 5 gennaio alle 18.30: protagonista l’imitatrice ternana Emanuela Aureli. Sarà realizzata in collaborazione con teatro Sacco, Magazzini Artistici e Povero Willy, in occasione delle festività natalizie. Biglietto di ingresso unico a 18 euro, ridotto 15.
«Con ironia, racconta i suoi inizi artistici, la gioia di essere diventata mamma – viene specificato – attraverso racconti che entusiasmano il pubblico e lo divertono. Un sano divertimento, cambi di voci, di espressioni mimiche grazie alle quali Emanuela riesce velocemente ad impersonare i suoi personaggi con grande capacità espressiva da tenere inchiodato il pubblico per un’ora e mezzo. Una voce bellissima e una grande dote, quella di divertirsi e di divertire, partendo da una propria speciale autoironia. Non mancano le interazioni con il grande musicista nonché chitarrista Gian Domenico Anellino con il quale l’artista interagirà facendo uscire la sua verve comica oltre che musicale».
«L’artista sembra non essere sola sul palco. Vediamo passare cantanti come Albano, Orietta Berti, Mahmoud, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Pino Daniele, i Ricchi e Poveri, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Celine Dion, Il Volo, Noemi, Iva Zanicchi, Patty Pravo, Katia Ricciarelli e tanti altri che sembrano uscire magicamente sulla scena dando l’impressione che su quelle tavole del palcoscenico ci siano tante anime e che non sia mai sola. Ma non finisce qui, continua con Milly Carlucci, Mara Venier, Sofia Loren, Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Antonella Clerici, Cristiano Malgioglio, Il Papa, il presidente Mattarella e molti altri. La sua identità si perde, basta un cambio di parrucca e la scena si illumina del suo talento». Informazioni e prenotazioni al 375 6245808 – 0742 381768 o [email protected]. Prevendite su circuito VivaTicket.