Venerdì l’ultimo saluto all’imprenditore 40enne Luca Bruschini

I funerali si terranno a Spoleto. Mercoledì mattina eseguita l’autopsia a Foligno, poi il nulla osta della procura di Terni

Condividi questo articolo su

Si terranno venerdì 5 luglio, alle ore 16 nella chiesa di San Pietro a Spoleto, i funerali di Luca Bruschini, l’imprenditore 40enne spoletino aggredito il 16 febbraio di quest’anno sul piazzale antistante la sua azienda, la Ternicolor di via Natta a Terni, e morto all’ospedale di Terni lo scorso 26 giugno.

Mercoledì mattina all’ospedale ‘San Giovanni Battista’ di Foligno è stata eseguita l’autopsia sulla salma di Bruschini, da parte del medico legale Valentina Rosati, incaricata dal pubblico ministero Marco Stramaglia. Presente anche il dottor Pier Luigi Farina, incaricato dagli avvocati Luca Ragonesi e Marco Valerio Mazzatosta che difendono il 47enne di origini cubane Osiel Mancha Pereira, arrestato dai carabinieri poco dopo il grave fatto di sangue e accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Al termine delle operazioni peritali, l’autorità giudiziaria ha concesso il nulla osta, restituendo la salma del 40enne ai familiari per poter fissare il rito funebre.

La sera del 16 febbraio scorso, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Osiel Mancha Pereira si era appostato nel piazzale dell’azienda e, quando Luca Bruschini era uscito dall’ufficio insieme ad un collega, lo aveva aggredito con un coltello – simile ad una roncola e che finora non è stato ritrovato dagli investigatori – colpendolo più volte alla testa, causandogli lesioni devastanti.


ARTICOLI CORRELATI

Terni: imprenditore ucciso. Oggi l’autopsia e il nulla osta per i funerali

Terni: imprenditore aggredito e ucciso. L’ipotesi è omicidio volontario aggravato

Terni: Luca non ce l’ha fatta. L’imprenditore è morto ad oltre quattro mesi dall’aggressione

Terni: agguato a colpi di roncola. Gravissimo imprenditore 40enne

Terni, imprenditore fra la vita e la morte dopo l’aggressione: 47enne in carcere. «Parlavano male di me»

Terni: imprenditore in fin di vita. Resta in carcere l’aggressore

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli