Violenta carambola, ferito a Colombella

Perugia: l’uomo alla guida di una Peugeot è stato estratto dalle lamiere e portato in ospedale. Sul posto 115, 118 e polizia di Stato

Condividi questo articolo su

L’intervento dei vigili del fuoco

Un impatto violentissimo che ha fatto ribaltare un’auto, dopo lo scontro con un camion. È avvenuto martedì mattina, intorno alle 11, sulla strada Eugubina nei pressi di Colombella (Perugia), proprio davanti alla caserma dei carabinieri.

Lo scontro Secondo quanto si apprende, una Peugeot ha urtato un’altra macchina parcheggiata lungo la strada. A quel punto il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito sul lato opposto della carreggiata dove stava sopraggiungendo un camion. In seguito all’impatto, la macchina si è completamente ribaltata ed è finita sopra alla vettura parcheggiata.

Le operazioni di soccorso

All’ospedale Sul posto, assieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia-Madonna Alta ed al 118, sono intervenute le Volanti della polizia di Stato. Sono stati gli uomini del 115 ad estrarre dalla lamiere il conducente della Peugeot e la moglie di quest’ultimo. Ad avere la peggio è stato l’uomo, trasportato all’ospedale di Perugia. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli