Volley, Perugia espugna Forlì: 1-3 alla Cmc

Nel primo turno infrasettimanale della stagione i bianconeri si impongono in Emilia Romagna

Condividi questo articolo su

Bottino pieno a Forlì per la Sir Safety Perugia, impegnata in Emilia Romagna nel primo turno infrasettimanale della stagione. Al palaCredito finisce 1-3: sugli scudi il duo tedesco Fromm-Kaliberda, autori in combinata di 42 punti.

Sir Safety Perugia Romagna Forlì FrommI bianconeri giocano un match di carattere e di determinazione, riuscendo a recuperare nel primo parziale dopo un avvio terrificante (10-2) per poi ripartire nella quarta frazione dopo aver perso allo sprint il set precedente. Con Atanasijević meno incisivo del solito, Castellani pesca dalla panchina la carta vincente gettando nella mischia nel primo e nel quartoTzioumakas. Il giovane opposto greco ripaga al meglio il tecnico argentino chiudendo con 14 palloni vincenti, 2 ace e 2 muri.

Ma ottimi riscontri per il tecnico argentino anche dai due posti quattro tedeschi Fromm e Kaliberda (23 e 19 punti). È mancata un po’ di brillantezza ai ‘Block Devils’,  cosa in parte preventivabile giocando un match ogni tre giorni: proprio per questo i tre punti di mercoledì sera hanno grande valore e sono un bel viatico in vista della quinta di Superlega di domenica che vedrà il big match del PalaEvangelisti contro la Lube.

 

CMC ROMAGNA-SIR SAFETY CONAD PERUGIA 1-3

Parziali: 20-25, 18-25, 25-23, 21-25; durata Parziali: 30, 27, 33, 33; totale: 123.

Cmc Romagna: Cavanna 1, Torres 16, Mengozzi 10, Polo 8, Koumentakis 11, Van Garderen 8, Bari (libero), Goi (libero), Boswinkel 5, Della Lunga 1, Perini De Aviz. N.E.: Ricci, Zappoli. Allenatore: Kantor.

Sir Safety Perugia: De Cecco 3, Atanasijević 11, Birarelli 4, Buti 5, Fromm 23, Kaliberda 19, Giovi (libero), Tzioumakas 14, Fanuli, Russell. N.E.: Elia, Dimitrov, Holt. Allenatore: Castellani.

Arbitri: Fabrizio Pasquali – Roberto Boris.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli